Service di pesatura per ARMAFER – Febbraio 2019, Caserta

marzo 06 2019
IMG_4999

Misurare il bilanciamento dei rotabili ferroviari sui binari è uno di parametri più importanti da controllare prima della messa in servizio di qualsiasi veicolo.

Finalmente, sul mercato è disponibile una soluzione completamente portatile!

Infatti, POWERVE può essere utilizzato per omologazioni, testing, attività di sicurezza e manutenzione sulla maggioranza dei rotabili.

Di seguito, alcune foto di un service di pesatura per ARMAFER, che ha scelto il nostro POWERVE POW4X per omologare n.2 mezzi d’opera COLMAR TECHNIK. L’intera procedura è stata valutata dal Verificatore Indipendente di Sicurezza CERTIFER ITALIA.

Come richiesto dalla nuova EN 15654-2, le attività sono state svolte calcolando la distribuzione delle forze per ruota sul circolo di rotolamento nell’area di contatto ruota-rotaia, misurando tutte ed otto le ruote (4 assili) simultaneamente e sullo stesso piano, in condizioni di marcia.

POWERVE è l’unico sistema portatile capace di misurare il reale assetto del rotabile sui binari, dato che la misura delle forze per ruota avviene direttamente all’interfaccia ruota-rotaia, non in altri punti come fanno diversi sistemi sul mercato (per esempio, sul bordino della ruota o sollevando le boccole)!

Vorresti sapere se POWERVE è adatto alle tue necessità?

Sentiti libero di contattarci!

IMG_5014

 IMG_4999 IMG_5002 IMG_5008