Test su veicoli ferroviari: POWERVE nelle ferrovie e metro cinesi

giugno 04 2019
Hangzhou metro Paper glass

IVM ha appena terminato un nuovo tour promozionale in Cina, per realizzare dimostrazioni di test su veicoli ferroviari con il sistema di pesatura POWERVE.

Il tour è stato organizzato da James Diao, rappresentante locale di POWERVE per l’azienda JRONT CONTROL TECHNOLOGY CO. e prevedeva tre tappe in tre diverse zone della Cina.

Durante il primo giorno, lo staff di IVM ha raggiunto Hangzou per una prima visita alla metro cittadina. Quest’ultima, costituita da 4 linee operanti e un’altra prevista per il 2020, si è interessata a POWERVE per equalizzare le forze per ruota e garantire una corretta dinamica di marcia dei veicoli.

Come risultato di questo prima giornata di incontri, vi suggeriamo di guardare il Video demo ad Hangzhou Metro.


Il secondo meeting si è svolto presso Changsha Railway Transit, nell’area di Changsha, nella provincia dello Hunan. L’azienda conta 3 linee di trasporto rapido e altre 3 in costruzione nei prossimi mesi. Anch’essa ha potuto vedere da vicino in che modo viene impiegato POWERVE per i test su veicoli ferroviari.


Invece, il terzo ed ultimo incontro del demo tour in Cina ha avuto luogo nella metro di Tianjin, sistema di trasporto rapido dell’omonima città, costituito da sei linee attive e altre in costruzione.