POWERVE® per Metro Praga

aprile 11 2022
Rolling stock Weigher

La Repubblica Ceca continua ad affidarsi a POWERVE !
Anche la metropolitana di Praga ha scelto POWERVE per i propri test di pesatura, così da garantire il miglior bilanciamento possibile della propria flotta.
Il cliente ha scelto POWERVE® in quanto soluzione più appropriata e precisa per le misure di ispezione. È l’unico sistema portatile in grado di misurare i QF0 direttamente sul circolo di rotolamento della ruota, come richiesto dalla EN 15654-2. Infatti, grazie alle sue speciali celle di carico, sviluppate e prodotte da IVM per POWERVE, è possibile misurare direttamente sul circolo di rotolamento della ruota in prossimità dei punti di riferimento, superando i limiti propri di altri sistemi, i quali prevedono la misura sotto il bordino della ruota. La misura realizzata con questi sistemi può essere influenzata dalla presenza di forze trasversali, che vengono invece perfettamente compensate dalle celle di carico di POWERVE.
Ciò significa che POWERVE® acquisisce direttamente la forza indicata con QF0. Ciò significa che il sistema evita qualsiasi incertezza dovuta alla diversa localizzazione dei punti di contatto  come nel caso in cui le misure vengano effettuate sotto il bordino della ruota o sotto la boccola.

POWERVE®: l’unica soluzione portatile disponibile sul mercato certificata da ITACERTIFER conforme alla norma EN 15654-2. 

Sono lieto di condividere con gli utenti finali alcune immagini del SAT (Site Acceptance Test) e della formazione.
Un ringraziamento speciale ancora a #EKOTERN, il nostro partner di distribuzione ufficiale in Repubblica Ceca e Slovacchia, per il suo supporto e la sua professionalità.

Siamo molto felici della nostra lunga e fruttuosa collaborazione!