
IVM ha appena terminato un nuovo tour promozionale in Cina, per realizzare dimostrazioni di test su veicoli ferroviari con il sistema di pesatura POWERVE.
Il tour è stato organizzato da James Diao, rappresentante locale di POWERVE per l’azienda JRONT CONTROL TECHNOLOGY CO. e prevedeva tre tappe in tre diverse zone della Cina.
Durante il primo giorno, lo staff di IVM ha raggiunto Hangzou per una prima visita alla metro cittadina. Quest’ultima, costituita da 4 linee operanti e un’altra prevista per il 2020, si è interessata a POWERVE per equalizzare le forze per ruota e garantire una corretta dinamica di marcia dei veicoli.
Come risultato di questo prima giornata di incontri, vi suggeriamo di guardare il Video demo ad Hangzhou Metro.
Il secondo meeting si è svolto presso Changsha Railway Transit, nell’area di Changsha, nella provincia dello Hunan. L’azienda conta 3 linee di trasporto rapido e altre 3 in costruzione nei prossimi mesi. Anch’essa ha potuto vedere da vicino in che modo viene impiegato POWERVE per i test su veicoli ferroviari.
Invece, il terzo ed ultimo incontro del demo tour in Cina ha avuto luogo nella metro di Tianjin, sistema di trasporto rapido dell’omonima città , costituito da sei linee attive e altre in costruzione.