UIC Digital Awards 2020: IVM vince nella Safety Category

dicembre 10 2020

IVM vince la 5° edizione degli UIC Digital Awards 2020, nella categoria Safety.

UIC (Union International des Chemins de fer), l’associazione ferroviaria mondiale che rappresenta il settore ferroviario e promuove il trasporto ferroviario, ha annunciato i vincitori dell’ultima edizione degli UIC Digital Awards 2020. La competizione è aperta da giugno a tutti i partecipanti del mondo interessati a concorrere. Prevedeva la presentazione di un progetto e la candidatura in una delle tre seguenti categorie: Servizi, Sicurezza e Produttività.

Tutti i progetti vincitori saranno presentati durante l’UIC Digital Conference, il giorno 11 Dicembre 2020. Questo evento darà l’opportunità di raggruppare i membri UIC e gli attori dell’ecosistema digitale per aggiornare loro sulle tendenze, sui progetti e sugli sviluppi digitali attuali.

La Digital Conference invece è alla sua sesta edizione e per quest’anno, data la situazione causata dal COVID-19, si svolgerà online. La partecipazione è aperta a tutti. Per maggiori informazioni sulle modalità di connessione e sul programma dell’evento, è possibile consultare la pagina di UIC.

IVM è lieta di invitarvi alla cerimonia di presentazione.